top head


Come scaricare e leggere


calibre Per poter scaricare i racconti "I Brevissimi di Attimi Infiniti" bisogna innanzitutto essere registrati alla Newsletter e aver successivamente richiesto (nel caso non fossero state inviate) le credenziali di accesso all'Area risevata.
Una volta digitate Username e Password verrete reindirizzati alla pagina che contiene tutti i titoli: è sufficiente cliccare sull'icona del racconto che si intende leggere.
Il file in formato .epub verrá salvato nella cartella predefinita del vostro computer oppure in una posizione specifica da voi indicata.
È possibile, in alternativa, aprire direttamente il file con il vostro programma predefinito per la lettura di questo tipo di formato.aldiko
Se non ne possedete uno vi consigliamo Calibre, ottimo programma gratuito multipiattaforma e in italiano (esiste in versione Windows a 32 e 64 bit, Linux, OsX e Portable su pendrive).
Se invece utilizzate uno smartphone o tablet Android vi consigliamo Aldiko, anch'esso gratuito e in italiano. Con entrambi i programmi è possibile ricercare i titoli di Attimi Infiniti direttamente sugli store online.

Buona lettura!!!

sign